Posa carta da parati: il ritorno degli anni ‘70

L’impiego della carta da parati era molto comune negli ’70, tant’è che spesso quando si pensa alle decorazioni damascate sui muri si immaginano case vecchio stile e un po’ trasandate.

Ma si sa, nella moda tutto torna ed è tornata di tendenza anche la posa di parati barocchi e dorati per abbellire gli appartamenti in città.

Abbinata ad arrendi lineari e di design, la carta da parati diventa un modo minimal per personalizzare in chiave moderna gli interni di case piccole e poco spaziose.

A che serve acquistare costose suppellettili ingombranti quando si può dare un tocco di originalità a prezzi molto più vantaggiosi?

La nostra ditta, tra le altre cose, è specializzata nella vendita e nella fornitura di carte da parati di ogni tipo, forma e dimensione. Vieni a trovarci per trovare la giusta ispirazione! Ci troverai in provincia di Modena e attivi sul territorio di Reggio Emilia.

posa-carta-da-parati-modena-reggio-emilia
vendita-decorazioni-modena
design-carta-da-parati-reggio-emilia
abbellire-appartamenti-città

Qui si, qui no…

Scegliere la carta da parati con cui personalizzare la propria casa è divertente ma senza un’idea chiara dell’effetto che si spera di ottenere è molto alto il rischio che si combini un pasticcio di colori e abbinamenti.

Impiegare i parati in chiave moderna significa azzardare nella scelta delle fantasie e degli accostamenti, senza farsi prendere troppo la mano: ad esempio, mai rivestire tutte le pareti per non soffocare la stanza.  

Una carta da parati vintage donerà estro alla tua casa se posata su una parete focale della stanza, magari alle spalle di un bel divano dai colori tenui.

posa-decorazioni-muri-interni-reggio-emilia
prezzi-carta-da-parati-moderna-modena
personalizzare-case-piccole

…e in bagno e in cucina?

Non l’avresti mai creduto possibile, vero?

Invece, grazie alle nuove carte da parati resistenti ai vapori e facili da pulire, il design arriva anche nei luoghi più vissuti della casa.

Non solo prodotti innovativi e di qualità, ma anche esperienza e precisione ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio a lunga tenuta, in grado di resistere all’azione di polveri e allo scorrere del tempo.

Sei in cerca di una soluzione creativa che infranga la monotonia cromatica degli interni di casa? Richiedi le nostre carte da parati a Modena e Reggio Emilia per un’ampia scelta di materiali e fantasie.