Il rifacimento del bagno non è mai stato così semplice

La ristrutturazione del bagno è un argomento tabù per molte coppie o famiglie: nell’immaginario comune, infatti, sembra non esserci http:\\/\\/www.tinteggiglt.ita di più stressante. Bisogna occuparsi del rifacimento dei pavimenti; dell’impiantistica; del nuovo colore delle pareti e molto altro. Soprattutto, resta grande la paura che spiacevoli inconvenienti possano far lievitare il costo e i tempi di consegna.

La soluzione è affidarsi ad un’impresa edile specializzata nella ristrutturazione completa “chiavi in mano” degli ambienti della tua casa. Affidarsi ad un unico professionista significa ottimizzare i tempi di progettazione e consegna; inoltre, in quanto tuoi unici referenti, saremo noi ad informarti e ad occuparci delle pratiche che riguardano le detrazioni fiscali previste per i lavori di ristrutturazione.

Condividi con noi il tuo progetto di un’oasi privata di pace e benessere: vieni a trovarci nella nostra sede in provincia di Modena, oppure richiedi i nostri servizi in tutta Reggio Emilia.

rifacimento-bagno-modena-reggio-emilia
impresa-edile-ristrutturazione-bagno-modena
preventivo-ristrutturazione-reggio-emilia
costo-rifacimento-bagno

I consigli per non sbagliare

Grazie alla ventennale esperienza maturata sul campo, siamo oggi in grado di realizzare progetti adatti a bagni di grandi o piccole dimensioni.

La nostra forza è nella capacità di osservare l’ambiente riuscendo ad intravedere subito quali siano le potenzialità e le possibilità di intervento. Se stai pensando ad una ristrutturazione completa, potrebbe essere conveniente realizzare tutti gli impianti a pavimento per evitare di ingombrare le pareti ed ottenere così un effetto più lineare e pulito.

Un errore molto comune è invece quello di voler sfruttare tutto lo spazio disponibile, senza stimare con esattezza quanti centimetri lasciare tra l’installazione di un sanitario e l’altro. Altra grave svista è quella di realizzare lo scarico a parete senza che vi siano le condizioni previste per poterlo fare.

Molti degli errori che vengono compiuti durante la ristrutturazione di un bagno, e che possono causare danni alla struttura, sono dettati da una cattiva progettazione, pensata senza che sia stato prima effettuato un accurato sopralluogo.

Per questo motivo, organizziamo sempre un incontro preliminare e conoscitivo per cercare di consigliare e guidare al meglio i nostri clienti.

detrazione-ristrutturazione-completa-reggio-emilia
bagno-nuovo-modena
progettazione-ambienti-casa

Attenzione ai dettagli!

Anche in piccoli ambienti come il bagno è possibile esprimere la propria voglia di “casa” attraverso l’impiego di dettagli studiati secondo il gusto o le esigenze del caso.

Con pareti tinteggiate con effetti particolari e pavimenti in resina idrorepellenti, è possibile dare sfogo alla propria fantasia con innumerevoli e raffinati giochi di colore e sfumature.

ristrutturazione-completa-bagno-modena
preventivo-impresa-edile-reggio-emilia
oasi-privata-di-benessere

Agevolazioni fiscali

Hai paura che osare incida sul tuo budget?

Non disperare, perché con le nuove disposizione previste della Legge di Bilancio 2019 sarà possibile, fino al 31 dicembre 2019, usufruire delle detrazioni fiscali pari al 50% per un massimo di spesa pari a 96 mila euro.

Che aspetti? Contattaci per iniziare subito la ristrutturazione del tuo bagno a Modena o Reggio Emilia.