Non sai da dove cominciare per realizzare la ristrutturazione del tuo capannone industriale? Contattaci!

La nostra ditta si occupa da circa vent’anni non solo di lavori di ristrutturazione per privati ma anche di interventi di rifacimento per il settore industriale.

Gli edifici adibiti a uso industriale, infatti, sono soggetti a sollecitazioni di tipo meccanico che tendono a deteriorare nel tempo la superficie calpestabile, come anche il tetto e le facciate esterne.

Oggi, proponiamo ai nostri clienti soluzioni innovative in grado di garantire la durevolezza dei materiali impiegati anche a fronte di ripetute esposizioni degli stessi all’azione di agenti chimici o al transito di veicoli trainanti.

Grazie all’esperienza maturata negli anni possiamo intervenire in maniera rapida, senza intaccare gravemente la produzione.

Se sei in cerca di un preventivo per il rifacimento del tuo capannone o magazzino, contattaci! I nostri servizi sono attivi a Modena e Reggio Emilia.

ristrutturazione-capannone-modena-reggio-emilia
rifacimento-tetto-modena
preventivo-rifacimento-facciate-esterne-reggio-emilia
segnaletica-orizzontale-indoor-e-outdoor

La forza dei segnali

Con il “Testo Unico per la Sicurezza del Lavoro” è stato istituito l’obbligo per tutte le aziende di omologare il proprio ambiente di lavoro a precisi standard di sicurezza, per la tutela di tutti i lavoratori.

Tra le altre cose, il d.lgs. 81/2008 ha stabilito che venga utilizzata la segnaletica orizzontale per la corretta circolazione dei veicoli industriali e dei dipendenti sulle superfici calpestabili indoor e outdoor.

Le industrie incorrono spesso nel problema della rapida usura della segnaletica appositamente progettata, compromettendo l’incolumità degli addetti ai lavori nonché la produttività della stessa azienda.

Nei nostri interventi utilizziamo soltanto materiali, come le resine epossidiche e poliuretaniche, che garantiscono durevolezza e resistenza per tutta la segnaletica atta ad indicare:

  • parcheggi
  • passaggi pedonali
  • vie di fuga
  • aree pericolose
  • direzioni di transito
lavori-di-ristrutturazione-capannone-reggio-emilia
magazzino-industriale-modena
tinteggiatura-ad-aerografo

Quando tutto torna…

Lavorare in conformità alle norme in vigore è fondamentale, per questo motivo ti invitiamo a non rimandare lavori di rifacimento necessari a garantire la sicurezza e il comfort dei tuoi dipendenti.

Le nostre ristrutturazioni prevedono, infatti, anche interventi di miglioria dell’aspetto generale dell’intero ambiente, attraverso l’utilizzo di tecniche di tinteggiatura innovative come quella ad aerografo.

L’impiego della pompa a spruzzo ci consente di realizzare lavori di tinteggiatura in tempi rapidi, senza grumi e con la massima precisione.

Non ricorrere al “fai da te”! Per la tua impresa a Modena o Reggio Emilia affidati a veri professionisti del settore per ottenere risultati perfetti e persistenti nel tempo: affidati a GLT SRL.