Con il cappotto termico il comfort abitativo non ha stagione!

Il comfort abitativo non dovrebbe avere una data di scadenza. Nella tua casa, è un tuo diritto camminare a piedi nudi sul pavimento anche in inverno; e in estate? Come sarebbe bello poter fare a meno dei condizionatori, che arrecano così tanti acciacchi alla salute…

Sapevi che esiste già una soluzione per l’isolamento termoacustico della casa, che non crea disagi né in inverno né in estate? Si tratta della coibentazione delle pareti interne.

Con la posa del cappotto termico è possibile creare, all’interno dell’appartamento, una bolla termica che trattiene il calore e impedisce a rumore molesti di infastidire te o i tuoi vicini.

Sei curioso di sapere come fare per poter isolare anche all’esterno la tua casa a Modena o Reggio Emilia? Affrettati a contattarci per ricevere maggiori informazioni.

cappotto-termico-modena-reggio-emilia
coibentazione-pareti-interne-modena
isolamento-termoacustico-reggio-emilia
rivestimento-materiali-minerali

La nostra ventennale esperienza è garanzia di qualità e sicurezza

Un cappotto termico è costituito da una serie di pannelli con cui vengono rivestite le pareti interni o esterne dell’edificio o della tua casa familiare.

È possibile scegliere, a seconda dei casi e delle specifiche esigenze, due diverse tipologie di materiali isolanti:

  • materiali sintetici (polistirene e PVC)
  • materiali minerali (come, ad esempio, il legno)

È importante farsi consigliare sempre da personale esperto e adeguatamente formato: anche se i materiali sintetici sono più facili da posare e richiedono tempi di intervento più brevi, se la tua casa è particolarmente umida è necessario optare per un rivestimento di originale minerale.

posa-cappotto-termico-reggio-emilia
isolamento-esterno-della-casa-modena
soluzione-a-prova-di-inverno

Occhio non vede, cuore non duole…

Il più grande vantaggio dei cappotti termici è quello di essere una soluzione invisibile in grado di generare un tepore tale tra le mura di casa da rinfrancare corpo e spirito.

Inoltre, anche il pianeta ti ringrazierà!

Interventi di questo tipo consentono l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile, limitando lo spreco di risorse preziose e favorendo un risparmio sui consumi domestici.

Che aspetti? Contattaci per rendere subito a prova di inverno (e di estate!) il tuo locale a Modena o Reggio Emilia.