Verniciatura a spruzzo: precisione e velocità a servizio della tua impresa

La verniciatura a spruzzo è una tecnica di tinteggiatura utilizzata su ampie superfici, come quelle dei capannoni industriali, particolarmente apprezzata dai nostri clienti.

Si tratta di un intervento edile realizzabile in modo veloce, favorendo il ripristino della produzione in tempi brevi. Le tinteggiature ad aerografo, infatti, asciugano rapidamente garantendo comunque una resa perfetta.

La vernice viene nebulizzata direttamente sulla parete, senza lasciare aloni o fastidiose sbavature. Inoltre, è possibile intervenire su qualsiasi tipo di superficie, anche legno e metalli.

verniciatura-a-spruzzo-modena-reggio-emilia

Per un preventivo gratuito per il tuo capannone industriale a Modena o Reggio Emilia, non esitare a contattarci!

tinteggiature-industriali-modena
tinteggiature-ad-aerografo-reggio-emilia
le-vernici-asciugano-rapidamente

Pompa a spruzzo

La pompa a spruzzo è uno strumento che consente di lavorare con la massima precisione anche nella realizzazione di appositi trattamenti con vernici speciali, come quelle anticorrosione.

Esistono diverse tipologie di pompa a spruzzo:

  • Elettrica
  • Ad aria compressa
  • A bassa pressione

Lavorando con la giusta attrezzatura è possibile realizzare opere perfette da ogni punto di vista, lisce e omogenee.

Per permettere alla pompa a spruzzo di nebulizzare la vernice in maniera efficace, è importante che chi la utilizza sappia diluire correttamente il prodotto al suo interno.

preventivo-verniciatura-a-spruzzo-reggio-emilia
tinteggiature-capannoni-industriali-modena
attrezzatura-pompa-elettrica

Non solo pittura dalla resa estetica

Quando si affronta il rifacimento delle superfici interne di un capannone industriale potrebbe essere necessario ricorre a vernici che non abbiano soltanto una buona resa estetica, ma che vantino anche proprietà specifiche che le rendano in grado di resistere nel tempo alle esalazioni tipiche del contesto produttivo.

Resistenti e funzionali, si consiglia la scelta tra:

  • Smalti
  • Pitture acriliche
  • Idropittura

Smalti e pitture acriliche sono molto coprenti, mentre l’idropittura riduce notevolmente gli inconvenienti legati alla manutenzione dei tinteggi.

Se vuoi saperne di più, rivolgiti alla nostra ditta per lavori di intervento a Modena e Reggio Emilia! Noi di GLT SRL sapremo consigliarti e seguirti in ogni fase dei lavori.